Offerte Zoomarine più Hotel da € 56,90

Ops! Al momento il pacchetto Zoomarine non è prenotabile. Forse ti possono interessare i seguenti parchi a Roma!

Ops! Al momento il pacchetto Zoomarine non è prenotabile. Forse ti possono interessare i seguenti parchi a Roma!

Ricevi le nostre offerte migliori.
Date e orari
 
Come arrivare

Come arrivare al parco di Zoomarine

Zoomarine si trova a Torvaianica (RM).

IN AUTO

Da Roma/Napoli : autostrada A1 Milano-Roma-Napoli, uscita Roma Centro, entra in A1 GRA, segui per Roma Centro, uscita Pomezia, segui per Pomezia-Torvaianica.

IN BUS

Il servizio navetta è disponibile, previa disponibilità, dalla stazione Termini (di fronte a caffè trombetta) € 10 A/R

 

 

 

Descrizione del parco

Benvenuto su Parchigratis, il tour operator ufficiale che trova per te i pacchetti vacanza e week-end più vantaggiosi per soggiorno in hotel + biglietti ingresso a Zoomarine
Il Mare vicino a Zoomarine!

Il mare di Roma ti aspetta! Non farti scappare l'incredibile possibilità di passare una splendida giornata nel parco di divertimenti acquatico dove potrai vedere delfini, leoni marini, foche e anche pappagalli e allietarti tra gli scivoli e le montagne russe!

Il Parco più visitato del centro Italia si trova a Torvaianica in provincia di Roma e la vicinanza alla capitale ti permette di programmare una vacanza a tutto tondo approfittando dei pacchetti pernottamento in hotel vicino Zoomarine + biglietti di ingresso per organizzare al meglio la tua vacanza in famiglia, infatti Zoomarine è una meta adatta a qualsiasi esigenza e tipologia di clientela, dalla coppia con bambini al giovane gruppo di amici. 

Con Parchigratis puoi prenotare  con qualche semplice e veloce click: 

* scegli le date che ti interessano

* controlla la disponibilità in tempo reale degli hotel vicino al parco

* scegli quello che più si addice alle tue esigenze

* procedi con la prenotazione! 

Nel prezzo del pacchetto viene sempre incluso anche i biglietto d''ingresso per tutti i partecipanti inseriti nella prenotazione.

Zoomarine, tutto il divertimento dell'acqua e delle montagne russe in un unico parco! 


Zoomarine: periodo di apertura
La stagione 2018 prende il via il 30 Marzo e terminerà a Gennaio 2019, un mese in più per godere di tutto il divertimento possibile!


Zoomarine per bambini:

Zoomarine è il parco ideale per un week end o vacanza in allegria, in una piacevole giornata all'insegna del divertimento e dei giochi acquatici e delle attrazioni marine! Per entrare al parco i bimbi fino a 1 metro di altezza entrano gratis e dal metro di altezza fino agli 10 anni hanno diritto ad un biglietto d’ingresso ridotto.


Zoomarine: le Novità 2018

- Nuovi Show: Le avventure di Braccio di Ferro dalla piattaforma tutti a 25 metri di altezza, tutta la squadra dei tuffatori acrobatici è impegnata nella ricerca di Pisellino rapito dal perfido Bruto. Riuscirà Braccio di Ferro a riportarlo in salvo da Olivia? 

- Nuovo film di animazione in 4D: Le avventure di Rexy, il piccolo e vivace Tirannosaurus Rex non è capace di restare fuori dai  guai!

- Nuovi ospiti: Il Nido dei Fenicotteri, nella Foresta dei Pappagalli, un percorso interattivo alla scoperta di questi meravigliosi uccelli dal piumaggio confetto

- Nuova attrazione: Il Galeone Maledetto, due percorsi diversi per adulti coraggiosi e bambini intrepidi, nelle viscere di un galeone infestato dai fantasmi. Ne uscirete vivi?

- Momento interattivo: Amici di Zampa, dove addestratori esperti insegnano agli amanti dei nostri fedeli compagni a quattro zampe, come instaurare un rapporto di complicità, collaborazione e fiducia con i propri cuccioli


Zoomarine: le attrazioni

Gli amanti degli spettacoli saranno ampiamente accontentati dato che la programmazione è ricca e piena di colpi di scena tra L'Isola dei Delfini, la Baia dei Pinnipedi, il Galeone dei Tuffatori la Foresta dei Pappagalli;

per rinfrescarsi e lasciarsi andare al puro divertimento acquatico, tra gli scivoli e gommoncini, ampia scelta fra tra Aquapark, Harakiri, Blue river, Zoomarine Beach, Laguna dei Pirati e

 per gli amanti dell'adrenalina e delle montagne russe non potevano mancare Vertigo e Squalotto per i più piccini.


Zoomarine e l'impegno green

Zoomarine il parco divertimenti che guarda anche all'aspetto ecologico ed educativo, mettendo l'accendo sulla sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente e sui problemi connessi al riscaldamento climatico: non a caso fu il primo parco in Italia a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 e il suo impegno continua tutt'oggi suggellato da premi quali la prestigiosa certificazione American Humane, un'autorevolezza indiscussa a garanzia del benessere animale e nel 2017, il riaccreditamento EAAM e AMMPA, due delle associazioni internazionali più attive in campo di salvaguiardia ambientale.


Zoomarine e Parchigratis: le convenzioni

Hai anche la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso ad altri parchi della zona: l'entroterra "romanesco" ospita il famosissimo Parco Rainbow Magicland che unisce la magia di un mondo incantato per i più piccini e le mirabolanti giostre per i più grandi, oppure il parco divertimenti tematizzato Cinecittà World per vivere l'e emozioni del grande cinema...e ancora il Bioparco, lo zoo di Roma oppure Hydromania, le piscine e gli scivoli più adrenalinici d'Italia!


Zoomarine: come arrivare

Zoomarine si può raggiungere con tutti i mezzi di trasporto.

Se si viaggia in auto venendo da Nord Grande Raccordo Anulare, uscita 25 Via Laurentina/SP2c verso Trigoria/Ardea. Alla rotonda prendere la 3a uscita per Via Laurentina/SP95b. Svoltare leggermente a destra per Via dei Castelli Romani/SP101a

Come arrivare da Napoli: Uscita Pomezia - Torvaianica sulla SS Pontina (SS 148) . Seguire la strada provinciale 101/a in direzione Torvaianica e quindi le indicazioni Zoomarine fino al parcheggio del Parco.

Se si arriva a Roma Termini in treno, fuori dalla stazione troverete la Navetta che a orari prestabiliti vi porterà direttamente a Zoomarine, se invece arrivate a Roma in aereo, i principali aeroporti sono Fiumicino e Ciampino.