Offerte Parco Cavour più Hotel da €46,40

Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Parco Cavour con colazione

Ingresso Parco Cavour valido 1 giorno a scelta per ogni persona

Calcola il preventivo
 
 

Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Parco Cavour con colazione

Ingresso Parco Cavour valido 1 giorno a scelta per ogni persona

Ricevi le nostre offerte migliori.
Date e orari
giugno 2018
1
V
2
S
3
D
4
L
5
M
6
M
7
G
8
V
9
S
10
D
11
L
12
M
13
M
14
G
15
V
16
S
17
D
18
L
19
M
20
M
21
G
22
V
23
S
24
D
25
L
26
M
27
M
28
G
29
V
30
S
luglio 2018
1
D
2
L
3
M
4
M
5
G
6
V
7
S
8
D
9
L
10
M
11
M
12
G
13
V
14
S
15
D
16
L
17
M
18
M
19
G
20
V
21
S
22
D
23
L
24
M
25
M
26
G
27
V
28
S
29
D
30
L
31
M
agosto 2018
1
M
2
G
3
V
4
S
5
D
6
L
7
M
8
M
9
G
10
V
11
S
12
D
13
L
14
M
15
M
16
G
17
V
18
S
19
D
20
L
21
M
22
M
23
G
24
V
25
S
26
D
27
L
28
M
29
M
30
G
31
V
settembre 2018
1
S
2
D
 
10:00 - 19:00
Come arrivare

Dall’Autostrada A4 Milano-Venezia

prendete l’uscita Peschiera del Garda (VR) in direzione Valeggio sul Mincio (VR) distante dal casello circa 12 km

Dall’Autostrada A22 Modena-Brennero

Dalla Gardesana occidentale seguire per Desenzano del Garda poi entrare in autostrada fino ad uscita Peschiera del Garda

Da MODENA uscita Nogarole Rocca (VR), direzione Valeggio sul Mincio (VR)

Dal BRENNERO uscita Verona Nord, direzione Villafranca e Valeggio (VR)

Descrizione del parco

Benvenuto su Parchigratis, il Tour Operator partner del Parco Cavour, il parco divertimenti che è molto di più di un parco acquatico...è il mare racchiuso in una verde oasi nella Valle del Mincio!

Prenota con noi il tuo pacchetto con Biglietti e Hotel vicino al Parco Acquatico Cavour, lasciati coccolare dagli operatori delle nostre strutture alberghiere convenzionate, scelte accuratamente da Parchigratis per garantirti una vacanza in famiglia o con amici senza pensieri e goditi il relax!


Parco Acquatico Cavour: TUTTI AL MARE!


Premiato nel 2017 con l'ambito Best Customer Choice Award da Tripadvisor e al 5° posto nella Top Ten dei parchi divertimento italiani (primo tra i parchi acquatici) ha un punto di forza difficile da imitare: 

- NOVITÀ 2018: PALM BEACHuna spiaggia di sabbia finissima e palme caraibiche, un incantevole connubio fra 200.000 mq di Natura attorno e l'isola caraibica che avete sempre sognato di raggiungere, unica in Europa, con vero fondale sabbioso, ombrelloni e lettini a disposizione degli amanti dell'abbronzatura selvaggia. Acqua, Natura, Relax e divertentissimi scivoli!

- NOVITÀ 2018: TIKI BAR, cocktails rinfrescanti direttamente sulla spiaggia Paradise Island!

Il Parco Cavour rispetta l’ambiente ed intende offrire ai visitatori un contatto a 360° con la natura creando una via di mezzo fra un centro benessere e un parco divertimento acquatico.

Le aree principali della struttura, Paradise Island, Percorso Kneipp e Robinson’s Beach, attraverso i percorsi studiati appositamente, garantiscono un massaggio plantare continuativo che influisce positivamente sulla riduzione dello stress, i sintomi del mal di testa, il controllo posturale, il miglioramento dell’equilibrio, abbassamento della pressione sanguigna.

Le aree relax sono arricchite da vasche idromassaggio ed inoltre sarà possibile godere dei doni di Madre Natura visitando il vero laghetto naturale situato nella zona nord-est del Parco.

Le altre attrazioni come Kamikaze, Iceberg, Water Lagoon promettono al contrario, salutari scariche di adrenalina, fra scivoli, piscine movimentate e salti nel vuoto adatte a grandi e piccini!

A disposizione: risto-self service, nuovo risto "Burgers and more", piadineria, creperia, 5 bar, gadget shop, noleggio armadietti e lettini, ombrelloni gratuiti, zone pic-nic, campi da beach volley, beach tennis, campi in erba da calcetto e ping-pong. 

Animazione con acquagym e pilates, la mascotte Camillo, balli e spettacoli a cura dello staff.


Parco Cavour: un parco a misura di bambino

I bambini sono protagonisti indiscussi di piccole e grandi avventure al Parco Cavour.

Il magico castello Magic Sand dedicato ai più piccoli, Iceberg uno sliding hill a 6 corsie per riportarti nell’era glaciale per un divertimento mozzafiato e per gli equilibristi Rain forest, un percorso acrobatico sui tronchi tra getti d'acqua e funi. Una nave misteriosa vi farà poi scoprire Robinson’s Beach con un black hole da brividi.

Sono moltissimi gli spazi studiati apposta per gli ospiti più giovani: piscine dal fondale sabbioso, aree per castelli di sabbia, scivoli dove potersi lanciare in mirabolanti discese in tutta sicurezza, ampi prati verdi dove poter passeggiare e correre a piedini nudi, nonché un piccolo “osservatorio ornitologico” dal pontile del laghetto naturale.

Camillo, la simpaticissima mascotte del Parco, prenderà i Vostri bimbi per mano accompagnandoli in un magico mondo di Olimpiadi, Tornei, Feste a Tema e Truccabimbi!


Il potere dell’ozono

I percorsi benessere sono arricchiti con un moderno sistema di circolazione dell’ ozono con una duplice funzione: antisettica ed antibatterica in modo da mantenere l’acqua delle piscine sempre cristalline e igienicamente sicure essendo 300 volte più disinfettante del cloro ma soprattutto curativa, in quanto particolarmente indicato nella cura dell’acne, cellulite, perdita di tono, migliorando la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti.

Inoltre il processo di produzione ed utilizzo dell’ozono è al 100% compatibile con l’Ambiente ed è 0% impattante: l’ozono viene creato dall’ossigeno dell’aria ed una volta depurata l’acqua, ritorna ad essere ossigeno senza creare alcun tipo di scoria volatile.

Dulcis in fundo mai più occhi irritati! L'ozono, infatti è una molecola impercettibile all’olfatto e sulla pelle!

Il Parco Acquatico Cavour nasce dalla mente immaginifica del Signor Bighelli, detto Cavour, all’inizio degli anni ‘70. Il sogno del piccolo imprenditore era innovativo e grandioso allo stesso tempo: il suo desiderio era quello di creare un’oasi di gioco, divertimento e relax lontano dallo stress cittadino ma sempre nel rispetto della Natura e della sua morfologia. Nasce così nel 1978 il Parco Acquatico ed ecologico Cavour, una gemma incastonata fra i dolci pendii delle colline veronesi e da allora il Parco si è sempre rinnovato, offrendo ai visitatori che ogni anno scelgono di trascorrere le proprie vacanze immersi nel verde, un’avventura sempre diversa.


Sport, Natura & Salvaguardia dell’ambiente

Il Parco Acquatico Cavour offre molto di più…

Per gli amanti dello sport, l’area è attrezzata con campi da beach volley e calcio in erba e le ampie aree erbose sembrano fatte apposta per dilettarsi con l’antica arte del frisbee.

Una piscina olimpionica per nuotatori novelli o esperti è a disposizione per chi non rinuncia agli allenamenti neppure in vacanza!

La cornice è d’eccezione poichè nel Parco sono presenti centinaia di varietà di fiori, alberi,fra cui 600 palme disseminate nei 110.000 metri quadrati dell’area, piante ornamentali e arbusti. Ogni anno fioriscono 100.000 rose e ninfee, compagne fedeli della fauna del Parco composta da aironi cenerini, germani reali e gallinelle d’acqua.

***

L’anima ecologica del Parco Cavour rinnova sempre il Suo impegno nei confronti dell’ambiente, alimentando le docce, già a risparmio idrico, con un sistema di riscaldamento a pannelli solari, aggiudicandosi il marchio Enviromentally Friendly.


Le altre offerte Parchigratis

Prenotare una vacanza con Parchigratis è facile, sicuro e divertente!


Facile: con pochi click e senza muoversi da casa potrete programmare un'intera vacanza per tutta la famiglia o un romantico week-end di coppia

Sicuro: il pagamento direttamente on-line è pratico e senza spese aggiuntive

Divertente: aggiungendo altri Parchi convenzionati, il divertimento si moltiplica!

Le verdeggianti colline del Lago di Garda offrono intrattenimento non-stop: per arricchire l'esperienza, aggiungi Gardaland, il parco divertimenti numero 1 d'Italia oppure il Parco Safari Natura Viva, lo zoo più coinvolgente mai provato. 

E perché non rinfrescarsi facendo un tuffo nelle piscine di Caneva oppure nei bellissimi stabilimenti termali di Aquardens e Parco Termale del Garda.

Parchigratis, il tuo Tour Operator di fiducia!



Come arrivare

Dall’Autostrada A4 Milano-Venezia

prendete l’uscita Peschiera del Garda (VR) in direzione Valeggio sul Mincio (VR) distante dal casello circa 12 km

Dall’Autostrada A22 Modena-Brennero

Dalla Gardesana occidentale seguire per Desenzano del Garda poi entrare in autostrada fino ad uscita Peschiera del Garda

Da MODENA uscita Nogarole Rocca (VR), direzione Valeggio sul Mincio (VR)

Dal BRENNERO uscita Verona Nord, direzione Villafranca e Valeggio (VR)