Offerte Oltremare più Hotel da €55,90

Acquista online il Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Oltremare con colazione inclusa e porta tutta la Famiglia a scoprire le meraviglie del parco tematico di Riccione!

Ingresso a Oltremare valido 2 giorni a scelta per ogni persona

Calcola il preventivo
 
 

Acquista online il Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Oltremare con colazione inclusa e porta tutta la Famiglia a scoprire le meraviglie del parco tematico di Riccione!

Ingresso a Oltremare valido 2 giorni a scelta per ogni persona

Ricevi le nostre offerte migliori.
Date e orari
settembre 2018
1
S
2
D
3
L
4
M
5
M
6
G
7
V
8
S
9
D
10
L
11
M
12
M
13
G
14
V
15
S
16
D
17
L
18
M
19
M
20
G
21
V
22
S
23
D
24
L
25
M
26
M
27
G
28
V
29
S
30
D
ottobre 2018
1
L
2
M
3
M
4
G
5
V
6
S
7
D
8
L
9
M
10
M
11
G
12
V
13
S
14
D
15
L
16
M
17
M
18
G
19
V
20
S
21
D
22
L
23
M
24
M
25
G
26
V
27
S
28
D
29
L
30
M
31
M
novembre 2018
1
G
2
V
3
S
4
D
 
10:00 - 18:00
Come arrivare

Come arrivare al parco Oltremare

Il parco di Oltremare si trova accanto al parco Acquatico di Aquafan a Riccione (RN).

IN AUTO

Da Bologna-Taranto: autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita Riccione

In Stada Statale 16 Adriatica: seguire le indicazioni del parco Oltremare lungo la Strada Statale 16.

IN TRENO

Il parco è collegato con i mezzi pubblici TRAM n°58 dalla stazione di Riccione.

IN BUS

Da Riccione Mare/Riccione FS: bus TRAM n. 58.

Da Rimini: Filovia TRAM  n.11 da Marina Centro  e FS con coincidenza al capolinea di Riccione P.le Curiel con la linea n. 58.

Da Cattolica/Misano: bus TRAM n.125; al capolinea di Riccione p.le Curiel coincidenze con linea n. 58.

Da Cesenatico/Bellaria: linea diretta Bonelli.

Descrizione del parco

Benvenuto su Parchigratis, il tour operator ufficiale che ti propone le migliori offerte 2018 per Oltremare di Riccione il parco tematico sul mondo marino e sulle meraviglie della natura subacquea che si espande su una superficie di 110.000 metri quadrati, adatto a grandi e piccini e che propone entusiasmanti novità per la stagione 2018!

Come acquistare i biglietti Oltremare:
Navigando sul nostro sito Parchigratis.it, potrai accedere a tutte le offerte last minute per pacchetti che comprendono: biglietti di ingresso al Parco più Hotel vicino Oltremare. 

Perchè visitare Oltremare?

Il rinnovato impegno verde di Oltremare 2018

C'è profopndo rispetto e amicizia fra i delfini di Oltremare e i loro addestratori: nella Laguna dei Delfini ogni giorno accade il vero spettacolo della Natura, poichè avvolti da musiche entusiasmanti e grazie a coreografie mozzafiato, l'uomo e l'intelligentissimo tursiope interagiscono e commuovono.

A livello didattico, il secondo appuntamento giornaliero "Conosci i Delfini" è stato appositamente ideato per coinvolgere il pubblico nelle quotidiane attività dei cetacei, studiandone la biologia e seguendone i comportamenti, in compagnia degli esperti.


Oltremare: il percorso

Il volo dell’arcobaleno, a tu per tu con i pappagalli

La tana dei conigli, uno spassoso gioco di avventura per bambini 

La fattoria dove i sogni si avverano, area nella quale incontrare da vicino gli animali del contesto rurale

Battesimo della Sella, area dedicata agli animali più amati dai bambini: tenerissimi pony renderanno l’esperienza a Oltremare indimenticabile!

La Laguna dei Delfini, la più vasta e incantevole d'Europa, ti aspetta con il tenerissimo Taras, cucciolo di Delfino Tursiope

Emotions, fantastico musical dedicato al sogno, alla magia e alla natura, in programmazione da metà giugno a metà Settembre

Il Giardino delle Farfalle, una serra aperta da maggio 2015 dove le più variopinte farfalle nascono, vivono e volano intorno ai visitatori

Pianeta Terra ti dà la possibilità di riscoprire le origini della vita e l’evoluzione del nostro pianeta grazie a un percorso di ben 15 milioni di anni, in primis attraverso uno spettacolo in 3D.
Inoltre si potrà visitare la Foresta di Darwin, una passeggiata nella foresta preistorica, dove puoi seguire le tracce lasciate dai dinosauri camminando tra nebbia, geyser e lava in una cupola che ricrea il periodo Cretaceo

Pianeta Mare ti porta alla scoperta delle specie che popolano il mare Adriatico proposte a dimensione naturale come squali, capodogli e balenottere ricreando i vari ambienti marini all’interno di acquari e vasche interattive

Mulino del Gufo dove si può fare l'esperienza delle antiche arti della falconeria assistendo alle esibizioni dei rapaci, dai falchi, ai gufo, dall'aquila alle poiane, ai barbagianni

Adventure island, l'isola dell'energia, 4.00 mq di puro divertimento, con ponti sospesi, corde e giochi d'acqua per i più piccini che possono tranquillamente essere accompagnati dai genitori

Darwin, la Foresta Pluviale, un vero e proprio viaggio nel tempo alla scoperta delle specie, animali e vegetali, che abitavano il pianeta milioni di anni fa

Se quest’anno hai deciso di visitare il parco tematico di Riccione dedicato a tutta la famiglia ti bastano pochi click per scoprire le nostre imperdibili offerte! Una volta inserite le date ed il numero di partecipanti avrai la possibilità di conoscere in tempo reale l’offerta che ti proponiamo e di prenotare il tuo pacchetto in poche e semplici mosse. Inoltre ti diamo la possibilità di abbinare al parco Oltremare i biglietti di ingresso ad altri parchi di divertimento nelle zone limitrofe. Ricorda che a Oltremare il secondo giorno entri gratis quando vuoi!

Le nostre offerte hotel più parco Oltremare sono create per soddisfare tutte le esigenze! 

Voglia di mare? Non perdere l’occasione di combinare la visita ai parchi di divertimento con un soggiorno nelle attrezzatissime spiagge della Riviera Adriatica. Con Parchigratis puoi alloggiare in hotel a due passi dal mare per sfruttare al massimo il tempo a tua disposizione e soddisfare anche le esigenze di chi viaggia con bambini! Ricorda che a Oltremare i bimbi da 100cm a 140cm di altezza hanno diritto all’ingresso ridotto mentre fino a 1mt di altezza entrano GRATIS!


UNA VACANZA DA MILLE E UN PARCO...

Una vacanza organizzata con Parchigratis è un'ottima idea per mille e una ragione differente. 

Goditi una rilassante gita in famiglia a Italia in Miniatura o all'Acquario di Cattolica per unire il divertimento alla didattica, esperienze uniche nel loro genere, immersi nelle bellezze d'Italia in versione ridotta oppure nella blu atmosfera per studiare da vicino i microcosmi più affascinanti delle profondità marine. Un consiglio: tuffati nel divertimento di Aquafan, il celeberrimo parco acquatico delle Romagna e subito dopo rilassati nelle acque saline delle Terme di Rimini, uniche nel loro genere per le particolare qualità curative, un'oasi di bellezza e benessere!


Come raggiungere Oltremare...

se viaggi in auto basta raggiungere il casello di Riccione all’uscita dell’autostrada A14 oppure seguire le numerose indicazioni presenti sulla s.s. 16 Adriatica.

Se arrivi in treno, la stazione ferroviaria di Riccione è collegata al parco Oltremare dal tram n.58. Puoi prendere lo stesso tram se ti trovi presso il lungomare di Riccione. Se invece sei a Rimini basta prendere il tram n.11 con coincidenza al capolinea di Riccione P.le Curiel, dove prosegui con il n.58. Lo stesso discorso vale se parti da Cattolica con la linea n.125 e con arrivo a P.le Curiel. Se invece arrivi da Cesenatico/Bellaria puoi prendere la linea diretta Bonelli (solo nel periodo estivo).  

Se arrivi in autobus ci sono tratte bus cittadine da Riccione mare/Riccione FS, da Rimini, Filovia TRAM da Marina Centro e FS, da Cattolica/Misano con bus cittadini. 

Consulta il sito dei trasporti della Riviera Romagnola e non ti resta che prenotare!