Acquista i Biglietti per Parco Natura Viva

Info

Acquista i Biglietti per Natura Viva a prezzi scontati e approfitta di tutti i vantaggi:

  • Risparmi rispetto alle tariffe giornaliere in cassa a Natura Viva
  • Ricevi subito i biglietti via email
  • Paghi in tutta sicurezza con carta di credito
  • Acquisti il biglietto da un rivenditore ufficiale Natura Viva
  • 1 ingresso alla SEZIONE SAFARI e 1 ingresso alla SEZIONE FAUNISTICO del Parco Natura Viva, da effettuarsi nell’arco della stessa giornata.
  • Diritto al Priority Access nella sezione del Parco Natura Viva denominata “Sezione Faunistico – Fauna Park”, e può utilizzare il codice a barre riportato sulla apposita pagina della sua Conferma d’Ordine per la lettura automatica del codice a barre ai tornelli di ingresso Skidata senza passare dalle Casse. Tuttavia L’acquirente del biglietto online NON ha diritto alla priority access nella sezione del Parco Natura Viva denominata “Sezione Safari – Safari Park” in quanto la struttura stessa del Safari non lo consente: all’arrivo al Safari dovrà rispettare la fila di auto all’ingresso, mostrare il biglietto online (con codice a barre) alla cassiera per la lettura tramite Lettore ottico, e poi entrare.

Ricorda:

  • il biglietto non è rimborsabile ma riutilizzabile!
  • NON ha diritto alla priority access nella sezione del Parco Natura Viva denominata “Sezione Safari – Safari Park” in quanto la struttura stessa del Safari non lo consente: all’arrivo al Safari dovrà rispettare la fila di auto all’ingresso, mostrare il biglietto online (con codice a barre) alla cassiera per la lettura tramite Lettore ottico, e poi entrare.

Descrizione

Il Parco Safari Natura Viva: visitarlo in famiglia


Il Parco Safari Natura Viva di Bussolengo è adatto a tutta la famiglia. Si sa che i bambini sono particolarmente affascinati dalla vita degli animali, ma anche gli adulti possono godere di questo momento di apprendimento e divertimento con i propri figli:


In auto in Africa e Australia:


Il percorso safari Sentieri d’Africa per osservare gli animali più incredibili come Giraffa, la Zebra, l’Antilope Alcina, il Leone Bianco ma anche rinoceronti, ippopotami, antilopi, ghepardi, giraffe e zebre, l'antilope alcina e il Leone bianco, il Re della Savana, liberi nel loro habitat naturale


Nell’Australian Outback, il “deserto australiano” ospita canguri e altri uccelli australiani.



A piedi nel Parco Faunistico:


Suddiviso in aree geografiche, Africa, Asia, America, Europa, Australia, il Parco riproduce l’ambiente naturale in cui vivono specie in via di estinzione, come il Leopardo delle nevi, il Panda Minore, la Tigre Siberiana, la Cicogna Nera.


Entra dentro la Foresta Pluviale Tropicale in mezzo alla vegetazione circondati da uccelli coloratissimi fino ad arrivare all' Aquaterrarium, dove grandi serpenti e pesci iridescenti ti aspettano nella sulla barriera corallina!


Biglietti