Offerte Gardaland più Hotel da €54,90

Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Gardaland con colazione

Ingresso a Gardaland "salta la coda" alle casse valido 1 giorno a scelta per ogni persona

Calcola il preventivo
 
 

Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Gardaland con colazione

Ingresso a Gardaland "salta la coda" alle casse valido 1 giorno a scelta per ogni persona

Ricevi le nostre offerte migliori.
Date e orari
ottobre 2018
1
L
2
M
3
M
4
G
5
V
6
S
7
D
8
L
9
M
10
M
11
G
12
V
13
S
14
D
15
L
16
M
17
M
18
G
19
V
20
S
21
D
22
L
23
M
24
M
25
G
26
V
27
S
28
D
29
L
30
M
31
M
novembre 2018
1
G
2
V
3
S
4
D
 
10:00 - 23:50
10:00 - 18:00
Come arrivare

Come arrivare a Gardaland
Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda (VR)

IN AUTO
Da Milano/Venezia: autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Peschiera del Garda.

Da Modena/Brennero: autostrada A22 Brennero-Modena, uscita Peschiera del Garda / Affi.

IN TRENO
La stazione più vicina è a Peschiera del Garda, collegata al Parco da un servizio gratuito di bus navetta (andata-ritorno).

 

Descrizione del parco

Benvenuto su Parchigratis, il tour operator top partner del parco di divertimenti Gardaland, attraverso il quale puoi prenotare strepitose offerte hotel e biglietto di ingresso al Gardaland Park a prezzi super convenienti!!

Per i tuoi week-end e le tue vacanze una delle mete più belle da visitare è Gardaland che sorge sul lago di Garda, zona turistica adatta a tutti: gruppi di amici, coppie e famiglie! 

Con pochi click potrai scegliere ed acquistare il pacchetto che comprende albergo vicino Gardaland più biglietto ingresso a prezzi convenienti, in totale autonomia, puoi visionare e optare per il B&B o l'hotel che più si adatta alle tue esigenze: inserendo il periodo che ti interessa e la tipologia di camera, avrai in tempo reale la disponibilità e potrai procedere con la prenotazione.

Prenotare con Parchigratis conviene! Riceverai nella tua e-mail il voucher da presentare in hotel e i biglietti per il parco che ti permettono, senza code alle casse, di presentarti direttamente ai tornelli d'ingresso. Prenota con noi il divertimento!


GARDALAND: Le Novità 2018
Peppa Pig Land

Una novità che entusiasma il pubblico appassionato alle vicende della famiglia di maialini più famosa al mondo. Da quest'anno un'area interamente tematizzata dove poter incontrare Peppa, George e il Nonno Pig: un piccolo mondo incantato dove poter viaggiare sulla Mongolfiera di Peppa o saltare nelle Muddy Puddles, le pozzanghere di fango oppure ancora fare acquisti nel supermercato del Signor Volpe o viaggiare sul Trenino del Nonno.

San Andreas in 4D

Dedicato agli amanti dei film di alta tensione e dei cosiddetti catastrophic movies, approda sugli schermi di Gardaland la nuova esperienza multisensoriale in 4 dimensioni ispirata al successo hollywoodiano del 2015 con Dwayne Johnson, sul devastante terremoto scatenato dalla faglia di San Andreas, fra Los Angeles e San Francisco. Il nuovo spettacolo garantisce un totale coinvoglimento dello spettatore grazie agli effetti in sala di movimento e stimolazione sensoriale. Un'esperienza ai limiti della realtà.

I Corsari 2018 

L'avventura piratesca più famosa si arricchisce di nuovi effetti grafici sempre più spettacolari e coinvolgenti: la colonna sonora originale e le curatissime ambientazioni caraibiche, fanno da cornice ad una serie di effetti speciali totalmente innovativi fatti di apparizioni e magiche presenze che intendono stupire e perchè no, fare tremare lo spettatore. 

Buon Compleanno Sea Life: 10 anni insieme!

Nel 2018 ricorre anche il 10° Anniversario dell'apertura del Sea Life, l'Acquario di Gardaland che in questi anni ha arricchito l'esperienza offerta alle migliaia di visitatori annuali e ai fan affezionati che hanno potuto unire all'adrenalina del Parco anche una parentesi subacquea ricca di magia, sempre nel pieno rispetto della Natura. Bisogna infatti ricordare il rinnovato impegno in questi anni da parte del Gardaland Sea Life nella salvaguardia delle biodiversità marine.

Adrenaline - Powered People

Una totale novità messa a punto per i giovani amanti del digitale: sfruttando la connessione WIFI gratuita sarà possibile geolocalizzare e catturare oggetti in movimento nel perimetro delle attrazioni più adrenaliniche del Parco. Questo magico quadrilatero si trasformerà in un ring interattivo dove poter affinare le proprie doti di "cercatori di tesori" ovvero 5 superpoteri ognuno caratterizzante una speciale attrazione. 

I Grandi Spettacoli in scena al Gardaland Theatre e al Palatenda

Nel 2018 gli spettacoli messi inscena nel grande Teatro di Gardaland superano ogni aspettativa: Gardaland on Broadway, coinvolge il pubblico grazie a un medley basato sui pezzi più amati dei musical più famosi e possiamo assicurare che non riuscirete a restare fermi sulle poltroncine del Gardaland Theatre; 5 Elements Live Experience in scena al Palatenda, accompagna gli spettatori in un viaggio in video mapping attraverso le magie dell'Universo e le ambientazioni naturali del Pianeta Terra, uno spettacolo che unisce l'impatto visivo a quello educativo, una gioia per gli occhi!


Le attrazioni di Gardaland: i grandi classici

Gardaland Park ha una varietà tematica invidiabile e propone divertimenti ad hoc per tutti i gusti.

Gli amanti del mistero e del brivido apprezzeranno Ramses, il Risveglio, la battaglia laser più grande d'Europa fra il mondo moderno e le armate del grande Faraone, nel tempio di Abu Simbel. Chi vincerà? Inoltre il rinnovato spettacolo de I Corsari, farà correre brividi lungo la schiena grazie a innovativi effetti speciali.

Per i visitatori più coraggiosi, le atttrazioni adrenaliniche del Parco sono molteplici: Space Vertigo, un volo in caduta libera verticale lungo 40 metri, Oblivion - The Black Hole e Raptor sono i Roller Coaster più veloci per mettersi alla prova ad alta quota. 

Avvicinandosi alla stagione estiva, le attrazioni più amate rimangono quelle dove l'acqua è protagonista: le discese del Colorado Boat fra le sequoie americane, Fuga da Atlantide e i magici percorsi dissestati sulle Jungle Rapids


Gardaland per bambini:
E per i più piccini e le famiglie?

Ricca offerta di attrazioni tra cui l'Albero di Prezzemolo, la simpatica mascotte di Gardaland e la sua Magic House, la casa dove tutto può succedere compreso rinfrescarsi e divertirsi tra gli scivoli e gli spruzzi di Prezzemolo Land!

Inoltre i bimbi potranno mettersi alla prova nell'area a loro dedicata: Funny Express, Volaplano, Baby Corsaro e Saltomatto sono solo alcuni dei giochi divertenti e sicuri per i bimbi.


Gardaland sceglie Parchigratis:

Gardaland e Parchigratis.it ti danno la possibilità, di raddoppiare il divertimento entrando al parco il secondo giorno oppure di aggiungere il biglietto per il fantastico Acquario Sea Life oppure acquistare altri biglietti per i parchi di divertimento del Garda. 

Parchigratis ha studiato per voi le migliori offerte hotel e biglietto ai parchi: prenota ora il pacchetto combinato non solo con Gardaland Park  ma anche con il famoso parco acquatico Caneva World, il parco giochi a tema cinematografico Movieland oppure con il Parco Natura Viva, lo zoo safari più immersivo d'Italia! E dopo un' adrenalinica giornata al Parco? L'unica soluzione è rilassarsi nei centri termali più belli di Verona convenzionati con Parchigratis: lasciatevi tentare dalla romatica atmosfera di Aquardens, il parco termale della Valpolicella oppure dai meravigliosi laghi naturali del Parco Termale del Garda, le Terme di Colà di Lazise.

Voglia di vacanze? Con Parchigratis hai la possibilità di visitare tutti i parchi di divertimento della zona del lago di Garda, pernottando in hotel a due passi dal lago oppure vicino a Verona o nel caratteristico entroterra gardesano. Ricorda che a Gardaland i bimbi fino ad 1 metro di altezza entrano gratis! Gardaland si raggiunge molto facilmente da tutte le parti d'Italia e d'Europa!


Gardaland: come arrivare

In auto-

 viaggiando in autostrada, da qualsiasi direzione si arrivi, prendere l'uscita Peschiera del Garda o di Sommacampagna. 

In treno-

la fermata è Peschiera del Garda, dove si possono trovare anche le navette gratuite per raggiungere il parco. Se si arriva da lontano con l'aereo, l'aeroporto più vicino è il Valerio Catullo di Verona-Villafranca.