Offerte Bioparco di Roma più Hotel da € 45,90

Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Bioparco di Roma con colazione

Ingresso al Bioparco di Roma valido 1 giorno a scelta per ogni persona

Pacchetto con Biglietti e Hotel vicino a Bioparco di Roma con colazione

Ingresso al Bioparco di Roma valido 1 giorno a scelta per ogni persona

Ricevi le nostre offerte migliori.
Date e orari
 
Come arrivare
Il Bioparco di Roma si trova a Villa Borghese, nel centro di Roma ed è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici.

N AUTO
Prendere uscita 'Salaria centro – Parioli' del Grande Raccordo Anulare
IN TRENO
Dal Piazzale dei Cinquecento di fronte alla stazione Termini prendere la Metropolitana linea rossa, scendere alla fermata "Flaminio-Spagna" percorrere a piedi circa 30min attraversando il Giardino di Villa Borghese.
Oppure prendere i bus n° 3, 52, 53, 926, 217, 360, 910 dal Piazzale dei Cinquecento.
Descrizione del parco

Benvenuto su Parchigratis, il tour operator partner del Bioparco di Roma col quale puoi prenotare in anticipo e in totale libertà la tua vacanza a Roma grazie alla varietà delle vantaggiose offerte Hotel con colazione e Biglietto di Ingresso al Bioparco.


L'offerta Hotel a Roma vicino al Bioparco più biglietto di ingresso messa a disposizione per i clienti di parchigratis è l'ideale per coloro che intendono trascorrere una vacanza nel capoluogo laziale a prezzi convenienti.

C'è qualcosa di meglio che divertirsi insieme alla propria famiglia in un luogo rilassante e a contatto con la natura? A Roma ha sede uno dei giardini zoologici più importanti nel contesto europeo, risalente al 1911, per ospitare e mostrare al pubblico gli animali più straordinari.

Il Bioparco di Roma ospita oltre mille animali, per la felicità delle famiglie che vengono a visitarlo.

I protagonisti indiscussi sono chiaramente loro e tra questi si annoverano: l'anaconda, il boa, il pitone, il bisonte, il canguro, l'armadillo, l'elefante, la giraffa, l'ippopotamo, il lemure, il leone, tapiro, la zebra e la tigre. Solo per citarne alcuni!

Oggi il giardino zoologico è attivo su diversi progetti di salvaguardia e riproduzione in cattività di alcune specie in via di estinzione. Il Bioparco, come tutti i parchi naturali di Parchigratis.it, si fa garante della protezione di tutta una serie di animali, con un occhio particolare al comfort delle creature e all'importanza di un habitat consono, seguendo i migliori standard di qualità.

GLI EXIBIT E LE AREE

Area degli Oranghi. L' area dedicata a Petronilla e alle sue figlie, Zoe e Martina. 

L'area delle tigri di Sumatra. Inaugurata nel 2015, ospita alcuni elementi di questa specie definita Critically Endangered nella Lista Rossa dello IUCN delle specie minacciate. Il Bioparco di Roma è l'unica struttura italiana ad ospitare questo affascinante felino.

La Grande Voliera: unica nella sua struttura, permette agli uccelli di volare più a lungo ed inoltre è stato ricreato al suo interno un ambiente umido, ideale per la sosta, alimentazione e l'abbeverata degli uccelli migratori europei.

L'area delle scimmie più piccole del mondo: i Tamarini Imperatore, i Tamarini Edipo e gli Uistitì Pigmei

Arrivano i Draghi al Rettilario! Non conoscete i draghi di Komodo? Sono le lucertole più grandi e pericolose al mondo eppure il bracconaggio ne ha ridotto il numero a 3.000 esemplari e nonostante vivano sul nostro pianeta da milioni di anni, la loro esistenza ci era sconosciuta fino a 100 anni fa. 


Questi Habitat vanno a sommarsi ai già presenti Oasi del lago, Sala degli Elefanti, Valle degli Orsi, Selva dei Lupi, Savana africana, Villaggio degli Scimpanzè, Casa delle Giraffe, Fattoria dei Bambini e l'area Sud America.

Per una vacanza a Roma all'insegna dell'amore per la natura e gli animali!Ma non solo...

La zona di Roma ospita numerosi parchi divertimenti famosi da poter aggiungere al pacchetto Bioparco: Rainbow Magicland, il parco divertimenti ricco di attrazioni adrenaliniche situato a Valmontone, Zoomarine il divertentissimo parco faunistico acquatico ma con quel qualcosa in più, adatto a chi vuole godere dell'atmosfera di piscine e scivoli ma anche imparare divertendosi con gli addestratori, Hydromania, per rinfrescarsi le idee durante le torride giornate estive, Luneur, lo storico Luna Park dell'EUR dove intere generazioni sono scresciute fra zucchero filato e autoscontri.


Arrivare al Bioparco di Roma è pratico e comodo!
In Auto. L'uscita di riferimento è la 'Salaria centro – Parioli' del GRA
In treno. La Stazione Termini non dista nemmeno 10 Km in linea d'aria e i Bus che raggiungono il Bioparco sono il  3, 52, 53, 926, 217, 360, 910 mentre chi intende prendere il Tram può contare sul 19 – fermata 'Bioparco'. La linea della Metropolitana più comoda è la linea rossa, stazione 'Flaminio' e 'Spagna'.

Parchigratis ti propone le soluzioni migliori e più convenienti per Offerte Hotel + Biglietti Ingresso Parchi Divertimento.
Per una vacanza ai parchi completa e all'insegna della spensieratezza e della famiglia!