Offerte Aquafan più Hotel da €57,90

Acquista online il Pacchetto che prevede il pernottamento in Hotel 3 stelle 

con colazione inclusa e ingresso all'Aquafan 2018.

Ingresso ad Aquafan valido 2 giorni a scelta per ogni persona
L’ingresso del ‘Secondo giorno a scelta’ vale tutti i giorni tranne nelle domeniche Night&Day (fino al 20 agosto)

Acquista online il Pacchetto che prevede il pernottamento in Hotel 3 stelle 

con colazione inclusa e ingresso all'Aquafan 2018.

Ingresso ad Aquafan valido 2 giorni a scelta per ogni persona
L’ingresso del ‘Secondo giorno a scelta’ vale tutti i giorni tranne nelle domeniche Night&Day (fino al 20 agosto)

Ricevi le nostre offerte migliori.
Date e orari
 
Come arrivare

Come arrivare al parco Aquafan

Da Bologna-Taranto: autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita Riccione

In Stada Statale 16 Adriatica: seguire le indicazioni del parco Oltremare lungo la Strada Statale 16.

IN TRENO

Il parco è collegato con i mezzi pubblici TRAM n°58 dalla stazione di Riccione.

IN BUS

Da Riccione Mare/Riccione FS: bus TRAM n. 58.

Da Rimini: Filovia TRAM  n.11 da Marina Centro  e FS con coincidenza al capolinea di Riccione P.le Curiel con la linea n. 58.

Da Cattolica/Misano: bus TRAM n.125; al capolinea di Riccione p.le Curiel coincidenze con linea n. 58.

Da Cesenatico/Bellaria: linea diretta Bonelli.

Descrizione del parco

Benvenuto su Parchigratis, il Tour Operator che trova per te le migliori offerte per hotel con colazione inclusa più biglietti di ingresso ad Aquafan Riccione.

Le colline vicino a Rimini e il favoloso mondo di Aquafan ti aspettano per regalarti giornate di strabiliante divertimento sugli scivoli acquatici più belli della riviera romagnola! Abbiamo pensato di proporre speciali offerte di pacchetti in cui trovi soggiorno in hotel vicino Aquafan + biglietto di ingresso. Con Parchigratis puoi organizzare in totale liberà ed autonomia le tue vacanze. È Facile! Scegli le date che ti interessano, controlla quale tra gli hotel con disponibilità immediata soddisfa le tue esigenze e con qualche click puoi prenotare l'ingresso al parco! Ricorda che con Parchigratis puoi anche aggiungere alla vacanza gli ingressi ad altri parchi per vivere il divertimento a 360 gradi! Aquafan ti dà la possibilità di entrare il secondo gratis e quando vuoi! 

I bimbi fino a 100 cm di altezza entrano gratis e dai 100 cm ai 140 cm hanno diritto ad un biglietto d’ingresso ridotto.


Aquafan Riccione

Il parco acquatico, famoso Europa per essere sulla cresta dell'onda dagli anni '80, ti propone emozioni a suon di musica con i dj set di livello mondiale e ti invita a passare le calde ore d'estate all'insegna delle attrazioni più moderne nell'ambito del divertimento acquatico! Nel 2017 si sono alternati alla console artisti del calibro di Fabio Rovazzi, Salmo, Gabry Ponte: un nuovo modo di vivere la musica ascoltanto il concerto del tuo artista preferito direttamente dalle piscine!

Aquafan, con i suoi 3 km di scivoli, copre una superficie di oltre 100.000 metri quadrati, tra le piscine, aree verdi, punti ristoro, ampi parcheggi, le zone pic-nic e una delle discoteche più rinomate della riviera romagnola: il Walky Cup, dove da anni è fissa stabilmente l'emittente Radio Deejay di Linus. Inoltre nelle passate edizioni numerosi ospiti come Tess Masazza direttamente da Youtube e Rudy Zerbi, il discografico più amato della tv, hanno animato i pomeriggi assolati. 

Siamo curiosi di conoscere i nuovi vip dell'estate Aquafan 2018!

Aquafan e lo "Schiuma Party"

Unico e inimitabile, da anni l'appuntamento più atteso della domenica: l'evento Aquafan che che conclude il week-end in bellezza, prolungando l'orario delle attrazioni fino a mezzanotte, è stato animato durante le ultime stagioni dalle sonorità dance del Dj numero 1 in Italia, Gabry Ponte. 

La schiuma di sapone invade la piscina centrale, fuoriuscendo da un torre che pompa fino a 2mila metri cubi al minuto avvolgendo tutto in una magica nuvola bianca.


Aquafan 2018: le attrazioni
Le attrazione di Aquafan si rinnovano ogni anno e sono adatte a tutti i tipi di clientela, dai giovani alle famiglie con bambini piccoli.

The Black Hole: la grande novità ha goduto di una campagna pubblicitaria di grande successo e ha raccolto i consensi di tutti gli ospiti di Aquafan nella scorsa stagione. Il tam tam mediatico ha premiato l'idea di base della promozione, rivolta ad un target di età giovane ma non giovanissimo. Di cosa si tratta? Non un semplice scivolo, ma un vero e proprio salto nel buio.

 Il divertimento è assicurato con il Kamikaze, un doppio scivolo dove si raggiungono i 65 km giù per 90 metri di tubo; il Twist, tre scivoli chiusi che si intrecciano  per raggiungere velocità elevate; lo Speedriul, un vorticoso imbuto che vi inghiottirà per farvi riapparire in una rinfrescante piscina; l'Extreme River, rampa alta 16 metri da percorrere a piena velocità su un gommone a due posti, lo StrizzaCool , che si divide in 2 scivoli percorribili con gommoni da 4 persone, uno più estremo lungo 150 metri, uno tortuoso che si sviluppa in 250 metri di effetto rafting.

Non poteva poi mancare la leggendaria piscina che riproduce le onde del mare, i fiumi che percorrono tutto il perimetro del parco di divertimento, uno lento e uno rapido, e zone interamente dedicate ai bambini, come la Piscina dell'Elefante profonda appena 60cm e altri scivoli e piscine pensati per i più piccoli.


Le convenzioni Costa Edutainement + Parchigratis

Una vacanza organizzata con Parchigratis è un'ottima idea per mille e una ragione differente. Goditi una rilassante gita in famiglia a Italia in Miniatura o ad Oltremare per unire il divertimento alla didattica, esperienze uniche nel loro genere, immersi nelle bellezze d'italia in versione ridotta oppure a stretto contatto con gli animali che piacciono di più a grandi e piccini, sapientemente guidati da addestratori esperti; tuffati nel blu dell'Acquario di Cattolica per studiare da vicino i microcosmi più affascinanti delle profondità marine.

La Riviera Romagnola è celebre poichè permette di unire il divertimento del parco acquatico, al relax di una vacanza al mare e al piacere della movida estiva. 


Aquafan: come arrivare

Arrivare a Riccione è molto comodo se si viaggia in auto poiché si trova proprio di fronte all'uscita del casello dell'autostrada A14, potrete già intravedere la collina degli scivoli ancora prima di arrivare! Per chi arriva in treno scendere alla stazione di Rimini e prendere il bus numero 51, altrimenti scendere direttamente alla stazione di Riccione e prendere la linea 58. 

Per chi abita molto lontano e vuole valutare l'aereo, l'aeroporto più vicino è il Federico Fellini di Rimini.


Parchigratis è il tour operator più conveniente per la tua vacanza nei parchi di divertimento di tutta Italia, prenota anche tu i vantaggiosi pacchetti hotel convenzionati + biglietti di ingresso al parco!